a
Thursday - 2020/08/06
HomeUpdatingCon il voto online parte l’inhousecommunity General Counsel dell’anno

Con il voto online parte l’inhousecommunity General Counsel dell’anno

Con il voto online parte l’inhousecommunity General Counsel dell’anno

Al via la prima edizione dell’evento “General Counsel dell’anno” che si terrà a Milano l’8 ottobre 2015. Sul nostro sito si può votare il General Counsel e il team in house che nell’ultimo anno si sono distinti maggiormente nei vari settori (le categorie).

CLICCA QUI PER ESPRIMERE TUA PREFERENZA

L’evento organizzato da inhousecommunity.it in collaborazione con Eversheds e K&L Gates, con la sponsorship di SID Investigation e la partnership di ICM Advisors, legalcommunity.it e financecommunity.it, ha l’obiettivo di far emergere le eccellenze del mondo degli avvocati d’azienda. Questa è infatti la professione del mercato legale che, negli ultimi anni, ha vissuto più di ogni altra una grande crescita ed evoluzione. Oggi infatti i giuristi in house sono dei veri partner interni all’impresa. Anzi di più: sono delle bussole che aiutano i manager a guidare il business aziendale evitando le insidie legali.

inhousecommunity.it ha perciò deciso di dedicare loro un riconoscimento di settore. Un premio che verrà dato sulla base di una serie di elementi di valutazione oggettivi allo scopo di spingere gli attori di questo mondo a migliorarsi ogni giorno.

 

 

 

Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.